Edicola

S 107

S 107
Formato: PDF
Prezzo (€): 1,99

Nota: Al termine della procedura di pagamento su Paypal cliccare su "Ritorna alla pagina" per effettuare il download del file.

Oppure puoi abbonarti a tutti gli 11 numeri

Abbonati
Metodi di pagamento accettati:
Metodi di pagamento accettati

In caso di disservizi vogliate contattarci allo 091/7308921 o inviare un'e-mail all'indirizzo info@novantacentosrl.it

EDIZIONE STRAORDINARIA

Lo speciale: l'Amara verità

E a Palermo, il pentito fa 200 nomi

Un nuovo numero del mensile fondato da Francesco Foresta e oggi diretto da Antonio Condorelli è in distribuzione e sarà in tutte le edicole siciliane dal 10 marzo. Il giornale è disponibile anche online.

EDIZIONE STRAORDINARIA – L'AMARA verità. Soldi, potere e giustizia. I segreti, le intercettazioni e le foto esclusive. I rapporti tra magistratura e colletti bianchi raccontati attraverso le carte delle due inchieste di Roma e Messina che hanno scoperchiato il sistema Siracusa. Lo speciale a cura di Saul Caia e Andrea Ossino.

- “Peter pan”. Le accuse nei confronti dell'avvocato Piero Amara, ritenuto dagli investigatori “la mente del sistema”.

- “Escobar”. Intercettazioni, relazioni ad altissimo livello e un rapporto stretto con alcuni magistrati. Il profilo di Giuseppe Calafiore, braccio destro di Piero Amara, finito nel mirino di due procure.

- Le toghe amiche. Cimici in Procura. Tutto su Giancarlo Longo.

- La galassia della giustizia amministrativa.

- Il faccendiere. Alessandro Ferraro, l'uomo di Piero Amara.

- Il depistaggio Eni.

- Il giornalista del sistema. Giuseppe Guastella, direttore del Diario.

- Grande fratello in Procura. Tutte le foto.

- La parola alla difesa di Longo, Calafiore e Amara.

PALERMO – Il pentito fa 200 nomi. Sergio Macaluso racconta i segreti di Cosa nostra. Ecco i verbali integrali del collaboratore. Una miniera di informazioni e un viaggio nella recentissima Cosa nostra. Chi sono i boss dei mandamenti di Resuttana, Porta Nuova, San Lorenzo e Pagliarelli.

MAFIA - “SONO UN KILLER”. I verbali di Carmelo Alfo Navarria, il boss di Belpasso che ha deciso di fare il salto del fosso. Lo “spazzino” dei Malpassotu rivela i segreti della mafia catanese partendo dal sangue degli anni '80. A cura di Laura Distefano.

LA TERRA DEI PENTITI. Un esercito di collaboratori di giustizia proviene dai Comuni di Adrano, Biancavilla e Paternò. Le loro rivelazioni hanno raso al suolo la malavita nel cosiddetto triangolo della morte. A cura di Laura Distefano.

TRAPANI – I diari segreti di un ex carabiniere. Ecco gli appunti top secret dell'ex carabiniere Giuseppe Naccari, marito della dirigente della regione Severino, finita tra gli indagati della cosiddetta tangentopoli del mare. Le indagini continuano e i diari svelano particolari importanti. A cura di Rino Giacalone.

MESSINA. I segreti dei barcellonesi. I profili e i verbali di quattro collaboratori che hanno scosso la mafia barcellonese. A cura di Maria Bella.

INCHIESTA- Il 29 novembre 2016 tre marittimi morivano nella nave Sansovino. Una tragedia che merita verità e giustizia. Abbiamo analizzato le perizie e le foto scattate in quella che si è trasformata in una tomba. A cura di Erika Intrisano.

POLITICA- L'intervista. Rosario Crocetta: “Renzi ha avuto ciò che si merita, adesso il Pd dichiari subito la disponibilità aa supportare, anche dall'esterno, un governo a guida M5s”. A cura di Elena Giordano.

AMBIENTE – Il resort della discordia. A Portopalo di Capopassero potrebbe sorgere una mega struttura ricettiva. La sovrintendente Panvini risponde a tono alle accuse degli ambientalisti. A cura di Massimiliano Torneo.

#UOMINIDILEGGE. Tommaso Tamburino, l'avvocato dei colletti bianchi. A cura di Laura Distefano.

LIBRI Cicogne nere. La storia di Abdelfetah Mohamed, 36enne profugo eritreo e oggi mediatore culturale.

#Goodnews Un catanese sul palco del Bolshoi. Da Catania a Mosca a passo di danza. La storia del giovanissimo Riccardo Ferlito. A cura di Melania Tanteri.

#LASICILIACHEVORREI- Emilia Maria Doriana Mignemi e Salvatore Bonaiuto. A cura di Elena Giordano e Melania Tanteri.

 

Gli ARRETRATI

Anno: